Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sampdoria, Pirlo: “Importante partire bene, partita difficile”

L’allenatore dei blucerchiati ha parlato in conferenza stampa dopo il match vinto al Liberati

Prima vittoria da allenatore della Sampdoria per Andrea Pirlo, ottenuta al Liberati contro la Ternana. Il tecnico dei blucerchiati ha parlato dopo il match nella sala stampa:

“Era molto importante partire bene, per cancellare subito i punti di penalizzazione. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, in un campo non in condizioni ottimali, ma abbiamo iniziato bene trovando subito il gol. Abbiamo avuto anche le occasioni per chiuderla, tra cui il pal, invece li la gara si riaperta nel finale, ma siamo comunque riusciti a portare i tre punti a casa”.

“Abbiamo fatto una partita combattiva, vincendo tante seconde palle, la Serie B è questa oltre alla qualità serve anche tanta cattiveria agonistica. Depaoli  ha fatto una grande partita, dopo che ha rinnovato il contratto è più sereno, anche La Gumina mi è piaciuto molto”

Sulla morte di Carlo Mazzone, che lo ha allenato a Brescia: “E’ stata davvero una brutta notizia, lui ha cambiato la mia carriera, è lui che per primo mi ha arretrato a centrocampo“. Sulla Ternana: “L’ho vista come una squadra tosta, aggressiva che si è giocata la sue carte.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore doriano ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match contro i rossoverdi. Tanti...
La storia del difensore rossoverde, che non ha sempre giocato in questo ruolo e lunedì...
Proseguono gli allenamenti della squadra di Pirlo in vista della sfida di lunedì contro le...

Altre notizie

Calcio Fere