Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Labojko e l’esordio negato

Il centrocampista polacco deve saltare la sfida con la Sampdoria per una squalifica rimediata all’ultimo playout.

In Ternana-Sampdoria non ci sarà Jakub Labojko. Il centrocampista polacco, arrivato in rossoverde in questa sessione estiva di Mercato, non potrà essere presente nella partita di esordio delle Fere in campionato. Partita che dovrà seguire solo dalla tribuna, essendo impossibilitato, per squalifica, a essere presente in campo.

GIALLO AL PLAYOUT. Labojko ha rimediato la squalifica nella partita di ritorno del playout 2022-2023 tra il Brescia e il Cosenza. Partita finita con la retrocessione in serie C della squadra nella quale militava e anche con gli incidenti del finale della partita che hanno determinato il 3-0 a tavolino a favore dei silani. In quel frangente, il centrocampista di Tarnowskie ha preso un cartellino giallo che gli ha fatto scattare la squalifica per un turno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Rixiero
Rixiero
3 mesi fa

Non sarà certo la sua assenza determinante per la gara con la Samp, dall’esito ovviamente scontato a favore dei genovesi. Con questa squadra sarà un anno tribolato, se non comprano qualcuno di esperienza la serie C è dietro l’angolo, con i farmacista che fattura 300.000 euro /anno ho l’impressione che non si va lontano

Articoli correlati

La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....
Designato il direttore di gara che fischierà al San Vito....
Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere