Il centro di coordinamento dei clubs invia una Pec a Comune e Provincia: “La stagione incombe e mancano certezze”
La Ternana è ancora tutta in alto mare. Dieci giorni fa, la richiesta del Centro coordinamento Ternana clubs per un incontro con i nuovi proprietari, per avere chiarimenti sullo stato delle cose circa il passaggio di quote da Unicusano a Pharmaguida. Ma non è mai arrivata alcuna risposta, a quella richiesta. Ed ora, con la situazione ancora più incerta, lo stesso centro di coordinamento sollecita anche il sindaco (l’ex presidente Stefano Bandecchi) e la presidente della Provincia Laura Pernazza. Lo fa inviando una posta elettronica certificata ai due enti, con la richiesta di avere questi incontri.
E LO STADIO? Ora si prova a dare una stretta nei tempi e ad avere prima possibile questo confronto. “A distanza di 10 giorni – scrive il centro di coordinamento – non solo non c’è stata alcuna risposta, ma con la stagione che bussa alle porte il contesto è divenuto ancora più nebuloso e incerto“. La Pec inviata al Comune e alla Provincia, come spiegano ancora dal centro di coordinamento, è per chiedere l’incontro urgente al sindaco e alla presidente dell’ente provinciale. “Per avere informazioni certe – si legge nel comunicato diramato dal centro – riguardo alla più importante realtà sportiva del territorio, nonché alle condizioni dello stadio Liberati che, come tutti gli anni, in questo periodo appaiono critiche“.
Terni ringrazia tutti quelli che hanno remato e continuano a remare contro il Sindaco e che continuano a pensare che la Ternana sia una “fiaba”e non una societa’ per azioni.Grazie di cuore, ci siete riusciti ,ed ora muti!!!!
Scusa ma la cittadinanza lo ha eletto anche sindaco,quindi credo che la fiducia gliela abbia data ampiamente.Non sarà invece che lui si sia servito della Ternana per i suoi scopi?Poi scusami ma muti perché non siamo ancora in dittatura o sbaglio,
Muti perche’ questo casino era ampiamente prevedibile!! Ma noi invece,puri dalla nascita,solleviamo l’incompatibilita’per il campo,per l’Unicusano,per la macchina della nonna….Leggiti gli articoli da Perugia,Bandecchi ha sbagliato citta’!! o magari ora la colpa ‘ la sua’?
TERNI RINGRAZIA STEFANO BANDECCHI
I pagliacci 😀😃🙂🙃
Silenzio assordante