Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Venezia, Vanoli: “Vittoria meritata, contento della mia squadra”

Il tecnico dei lagunari ha parlato dopo il netto successo al Liberati: “Rilancio playoff? Ricordiamoci da dove ho preso questi ragazzi”

Dopo la netta vittoria al Liberati del suo Venezia contro la Ternana, Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa.

“Cosa è cambiato da mio arivo? Vedo i ragazzi allenarsi tutti i giorni con la voglia di raggiungere l’obiettivo, i tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra, spero di vedere uno stadio pieno le prossime partite. Questa vittoria, che penso sia meritata, ci deve far capire che il lavoro paga, ma non ci deve nemmeno distrarre e farci essere tranquilli”

“Mi dispiace per chi non è entrato, ma sono contento di tutti i ragazzi che ho a disposizione. Devono capire tutti che devono rimanere concentrati per 90 minuti per stare a grandi livelli, le qualità i ragazzi le hanno. Rilanciarsi in zona playoff? Ho preso la squadra ultima in classifica, può succedere davvero di tutto in questo finale di campionato, essere forti lo devi sempre dimostrare sul campo, questa squadra era partita per andare in Serie A, penso solo alla prossima partita. Ma stiamo diventando un gruppo”

“Prestazione deludente della Ternana? Io guardo in casa mia, penso che abbiamo fatto una grande prestazione, sia dal punto offensivo che difensivo, ultimamente facciamo tre gol a partita. Abbiamo messo in difficoltà i rossoverdi con le nostre qualità, anche se un po’ mi dispiace per il gol preso, ma abbiamo fatto un passettino importate verso la salvezza. Ora testa al Modena, squadra tosta ed esperta”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News