Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, D’Angelo: “Fere squadra di qualità penalizzata dal momento”

Il tecnico della formazione nerazzurra ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida che li vedrà affrontare la Ternana al Liberati

A differenza di Lucarelli, il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Ternana, in programma domenica alle 16.15 allo stadio Liberati. Queste le sue parole.

La Ternana è una squadra molto tecnica che gioca un calcio abbastanza offensivo e ha giocatori di qualità tecnica notevole. Il fatto che abbia fatto un punto in due partite, tra l’altro molto difficili visto il momento della stagione contro squadre che si devono salvare li ha penalizzati. Col Brescia non avrebbero meritato di perdere. Sappiamo che non sarà una partita semplice. Non sappiamo la disposizione tattica dell’avversario e abbiamo cercato di lavorare su tutti e due i fronti. La Ternana ultimamente stava giocando a tre però nell’ultima partita tutto il secondo tempo ha giocato con la difesa a quattro. Siamo pronti ad affrontare tutti e due i moduli e le disposizioni difensive. Dobbiamo cercare di giocare una partita che esalti le nostre caratteristiche, con intensità e riconquista della palla e servire i nostri attaccanti”

E aggiunge: “Gli infortunati sono De Vitis e Touré e non sono convocabili. Gli altri sono tutti convocati, compresi Masucci, Esteves e Torregrossa. Dobbiamo andare a vista soprattutto per Touré. Pensiamo di riuscire a recuperarlo per quella col Bari o quella successiva. Per De Vitis è un problema muscolare. Dobbiamo ancora fare tutti gli accertamenti”

La probabile formazione

Si va dunque verso un 4-3-1-2 che non dovrebbe differenziarsi molto da quello visto contro il Cagliari. In porta il brasiliano Nicolas; davanti a lui dovrebbero giocare da destra a sinistr Calabresi, Caracciolo, Barba e Beruatto; mediana con il rumeno Marin, l’ungherese Nagy e Mastinu; l’altro rumeno Morutan trequartista davanti a Moreo e Torregrossa.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosoverde parla del match pareggiato dalle Fere al Liberati contro i nerazzurri: "I...
Il difensore danese si presenta ai cronisti per commentare il pareggio della Ternana contro...
Punto prezioso per i rossoverdi contro il Pisa al Liberati. Le pagelle di Calciofere: il...

Altre notizie

Calcio Fere