Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Primavera, il futuro si gioca in un mese

Sei partite in 35 giorni, per evitare la retrocessione in Primavera 3: il difficile percorso dei rossoverdi di Mariani

Dall’8 aprile al 13 Maggio: sei partite, tutte d’un fiato. Obiettivo: evitare l’ultimo posto che manda diretti nel campionato Primavera 3.  Per la Ternana di Ferruccio Mariani  è fondamentale restare nella cadetteria del settore giovanile, perchè la discesa significherebbe soprattutto un abbassamento netto della qualità dei confronti, con tutte le conseguenze del caso per la crescita e per il “progetto”  della società, che ha in Antonio Palladinetti il direttore sportivo.

Il campionato Primavera 2 riparte il sabato di Pasqua. La situazione, a sei giornate dalla fine, è la seguente: Ternana 18 punti; Reggina 20; Salernitana 21;  Imolese 13; Viterbese 25.

Con ogni probabilità la sfida salvezza si giocherà fra rossoverdi, calabresi e campani ed il calendario prevede un delicatissimo  Reggina-Ternana all’ultima giornata. Fondamentale per i rossoverdi quindi arrivare a questa sfida se non già salva, quasi.

Pescara sarà l’ago della bilancia, visto che gli abruzzesi – a centro classifica – sfideranno tutte le ultime tre.

Si parte col derby Perugia-Ternana, Reggina-Monopoli e Benevento-Salernitana  Nella 26. giornata  gare complicate sia per i rossoverdi (in casa con la Lazio capolista) che per la Salernitana (in casa con l’Ascoli secondo), mentre la Reggina va a Pescara.

 

Nella 27.giornata si giocano Ternana-Pescara, Ascoli-Reggina e Virtus Entella-Salernitana; 28.giornata con Monopoli-Ternana, Pescara-Salernitana e Reggina-Pisa. Penultimo turno con Ternana-Imolese, Salernitana-Viterbese e Benevento-Reggina. Poi appunto la sfida di Reggio per le Fere e Imolese-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere