Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, Andreazzoli: “Non capisco l’interpretazione dell’arbitro, non siamo stati premiati”

Il tecnico rossoverde commenta il pareggio al Liberati contro i Ducali: “Avremmo meritato 4 punti in più, oggi ho visto qualità”

Buon pareggio della Ternana al Liberati contro il Parma. Ecco le parole di un mister Aurelio Andreazzoli molto arrabbiato in conferenza stampa nel post-partita.

“L’episodio del gol annullato a Partipilo? La cosa che mi interessa dire è che non penso mai alla malafede, ma non è mai la stessa l’interpretazione degli arbitri, ma viene fatta a seconda del momento. Palumbo ha fatto un fallo di mano involontario, la palla passa agli avversari e poi Antonio la rincoquista, è stato bravissimo. Se l’arbitro ha dato la regole del vantaggio, quanti tocchi devono passare affinché non si concretizzi questo vantaggio? E’ assurdo. Dopo la classifica viene influenzata da questi episodi, abbiamo avuti anche altri torti nelle altre partite. Oggi in campo ce ne sono state di tutti i colori con gli infortuni, lavoriamo tutta la settimana e la squadra ha cercato di vincere fino alla fine. E’ stata un’interpretazione del c….”

“Abbiamo giocato molto bene a dispetto di una grande squadra, forse la migliore del campionato. Capanni è entrato bene, nonostante non abbia lavorato tutta la settimana, anche lui ha avuto problemi fisici. Deve migliorare a livello caratteriale e sulla cattiveria, ma durante la partita non ha nessun timore verso gli avversari”

“L’ideale sarebbe avere sempre statuta e forza fisica, ma a noi piace giocare palla a terr, perciò senza Favilli abbiamo anche altri modi di giocare. Gli infortunati? Ho dovuto anche forzare il cambio di Ghiringhelli, altrimenti avrei sprecato uno slot. Corrado ha avuto un fastidio durante gli allenamenti, ma abbiamo valutato che potesse giocare. Invece il problema è tornato fuori, non sappiamo l’entità dell’infortunio”

“Io non mi abbasso mai per scelta tecnica, se ci siamo abbassati è per merito del Parma. La squadra poi è riuscita a cambiare sistema di gioco a partita in corso, i ragazzi si adattano alla difesa a 4, che conoscono bene”

“Come prepariamo il derby? Stasera vado a cena con Leone, domattina ci ritroviamo in campo per vedere le condizioni degli acciaccati, lunedì riposiamo e da martedì cominceremo a pensare al Perugia. Oggi i ragazzi sapevamo quello che dovevano fare, una volta che do la formazione è comoito dei giocatori esprimersi. Io non voglio rompergli le scatole, i giocatori devono scendere in campo per il piacere di farlo. Anche il secondo gol di Palumbo è stato molto bello, peccato, era stata un’azione di grande qualità”

“Falletti? Gli ho detto prima della partita che avrebbe giocato almeno un’ora. Ha fatto un’ottima settimana, ma i calciatori devono abituarsi che chiunque può andare in panchina, questo rende partecipi tutti”

“Io non vado mai sotto le curve, nè quand vinco nè quando perdo. Vado subito a fare la doccia, non è una mancanza di rispetto”

 

Aurelio Andreazzoli post Ternana-Parma from Pagine Sì! S.p.a. on Vimeo.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un altro arbitro avventuriero che non sa come passare il sabato pomeriggio e allora si diverte a rompere le p…e

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Sull’interpretazione data dall’arbitro al gol di Partipilo, d’accordo con Andreazzoli.

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Lucarelli è stato defenestrato alla quinta posizione in classifica perché qualcuno aveva detto di avere l’organico per la promozione diretta. Con Andreazzoli siamo decimi e fuori dai play off. Contenti i ternani, contenti tutti.
PS: la vera Ternana si è vista quando, per infortuni, è scesa in campo tutta la vecchia guardia, con Defendi, Partipilo, Falletti e Palumbo che si ritrovano ad occhi chiusi. Coulibaly troppo lento.

Aldo
Aldo
1 anno fa
Reply to  Giovanni

In verità è a pari punti con le altre, la differenza reti la sposta al 10 posto. Anche io ero convinto che quest’anno sarebbe stata promozione diretta. La squadra comunque gioca bene e questo bisogna riconoscerlo. Sempre forza Fere

Giovanni
Giovanni
1 anno fa
Reply to  Aldo

Ne riparliamo dopo sabato prossimo? Forza Fere sempre, ma con meno certezze di te.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Qualcuno ti metterà la multa perché ti sei lamentato dell’arbitro!!!😂😂😂😂

Luca
Luca
1 anno fa

Partita gestita malissimo….un gol ,poi tutti a difendere ,questa è l’ analisi giusta

Marco
Marco
1 anno fa

Grande partita di qualità sacrificio e carattere. Sotto la curva? Quale? Ne abbiamo una? La est. Stop tutto il resto è noia e alcol….

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Marco

Bevi meno infatti.

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere