Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martella: “Ternana, il rinnovo del contratto segno di fiducia, ora testa al Parma”

Bruno Martella

L’esterno abruzzese è rimasto in rossoverde nonostante lo scarso impiego sino a gennaio. Ecco il suo pensiero al Corriere dell’Umbria

Bruno Martella è passato in pochi giorni da giocatore con la valigia in mano al rinnovo di contratto. L’esterno abruzzese ha spiegato al  Corriere dell’Umbria perchè ha deciso di accettare il rinnovo.

“A Terni mi trovo bene, sia come calciatore che con la mia famiglia nel quotidiano. Così ho deciso di prolungare il matrimonio che mi lega alla Ternana. Il prolungamento è stato un segno di grande stima e fiducia nei miei confronti da parte della società, dal presidente Bandecchi al vicepresidente Tagliavento fino al direttore sportivo Leone. Nei primi mesi ho giocato poco, ma la società ha apprezzato molto l’atteggiamento che tengo dentro e fuori dal campo sia negli allenamenti che in partita, ritenendolo un fattore fondamentale per il prosieguo dell’avventura. Mi sono allenato sempre al massimo e sono pronto a mettermi a disposizione per qualsiasi decisione del mister sulla formazione”,  dice.

E  sulle prossime sfide: “Il bilancio fino adesso è positivo, visto che siamo ancora dentro la zona playoff. Ora affronteremo il Parma, partita difficile contro una squadra con giocatori da Serie A. Poi arriverà la partita più sentita dell’anno, e noi sappiamo di doverci arrivare carichi come non mai, perché avremo bisogno di tutto l’apporto possibile. Però per adesso pensiamo solo al Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...

Altre notizie

Calcio Fere