
L’esterno reatino non è praticamente più sceso in campo dal giorno dell’infortunio al Bologna. E anche Andreazzoli ancora non ha potuto visionarlo
Tornato alla base dopo il prestito alla Fermana, per Gabriele Onesti la stagione si sta rivelando molto più complessa del previsto. L’esterno reatino classe 2002, già protagonista con Primavera e Berretti rossoverde, infatti, non si è ancora mai allenato: “Purtroppo l’ho salutato il primo giorno e poi non l’ho più visto, quindi non ne conosco le qualità“, ha detto il tecnico Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa.
Tribolatissimo il suo periodo nelle Marche, con appena 5 panchine e una presenza in Coppa Italia, prima dell’infortunio che lo ha fermato ad ottobre e dal quale non si è del tutto ripreso. Un periodo difficilissimo per lui che una volta lasciata Terni non è riuscito praticamente più a giocare. Dopo un buon inizio alla Primavera del Bologna, per lui la lesione del crociato anteriore al 4′ della terza partita, con annessa operazione e sei mesi di stop.
Poi l’arrivo a Fermo ripassando da Terni ed il nuovo infortunio. Ora il ritorno a Terni, dove però sembra destinato ad attendere ancora.
