Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, Mantovani: “Dovevamo fare di più, ma non deprimiamoci”

Il difensore rossoverde è protagonista dell’intervista nel dopogara e conferma il malumore che aveva già espresso il tecnico

Valerio Mantovani si presenta ai cronisti per commentare la sconfitta della Ternana contro la Reggina: “Il tecnico ha ragione ad essere arrabbiato- dice –  non abbiamo svolto al meglio le indicazioni del tecnico e quello per cui ci eravamo allenati in settimana. La Reggina ha fatto una buona partita, ma sui nostri errori, mentre noi potevamo sfruttare le poche occasioni che abbiamo avuto. Però non dobbiamo deprimerci, soltanto ci serve dare continuità ai risultati perchè le squadre dietro cominciano a carburare”.

La difesa non è stata puntuale come in altre occasioni: “La fase difensiva non appartiene solo ai difensori, fa parte di tutta la squadra, parte dagli attaccanti. Dovevamo difendere meglio sui due gol subiti, la partita l’abbiamo persa e qualcosa che non è andato sicuramente c’è”, dice il difensore. “Quanto a me, spesso ho giocato a sinistra, poi è normale che quando si va a giocare la palla sempre con il mancino il margine d’errore è più ampio” E sul gol annullato dice: “Dovevo lavorare meglio su quel tipo di taglio, avevo capito le sue intenzioni e sono quasi scivolato prendendolo con il piede. Fortunatamente era in fuorigioco”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Il giocatore è pronto a lasciare la Ternana a titolo definitivo, anche se nel pomeriggio...
Inamovibili nella passata stagione, due difensori si apprestano a disputare la terza partita insieme in...

Altre notizie

Calcio Fere