Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Mantovani ai saluti: finisce la sua avventura in rossoverde

Il giocatore è pronto a lasciare la Ternana a titolo definitivo, anche se nel pomeriggio era regolarmente al campo in divisa di allenamento

Valerio Mantovani è pronto a trasferirsi all’Ascoli, a titolo definitivo.  Il giocatore oggi si era presentato regolarmente al campo per allenarsi, ma la società lo ha richiamato dentro perchè la trattativa con la società bianconera è andata in porto. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio e nelle prossime ore è attesa la nota ufficiale dei due club. Anche il Corriere Adriatico dà per fatto il trasferimento.

Ritornato su indicazione di Lucarelli, Mantovani è rimasto anche con Breda e da professionista si è messo a disposizione del club sino all’ultimo secondo, disputando due partite da titolare praticamente con le valigie in mano. Per lui 15 presenze quest’anno che si aggiungono alle 30 dello scorso anno, per un totale quindi di 45  partite ed 1 gol.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roxi
Roxi
24 giorni fa

Tranquillità mo troviamo no sceicco, d’altronde con 15 presenze a partita chi è che non se la compra la ternana?

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
25 giorni fa

Complimenti

Marco Salvagiani
Marco Salvagiani
25 giorni fa

Ao e mo basta. Voglio il Presidente in conferenza stampa a dare spiegazioni. Vere non di facciata. Ma che l’hai comprata a fare se non sei in grado di reggere la serie B. Sei serio, si ok ma anch’io lo sono ma proprio per questo non vado oltre le mie possibilità. Predichi bene e razzoli male. Il calcio è una fede e una passione, se la calpesti significa che non rispetti una città. O vieni e spieghi veramente tt ciò che c’è dietro, o sabato, poi, ci sono problemi. Non è una minaccia , ma la realtà, perché io ho… Leggi il resto »

Luca
Luca
25 giorni fa

Hanno preso in giro una intera tifoseria dal primo giorno ad oggi.

Luca
Luca
25 giorni fa

Attenti al presidente che si vende pure i palloni poi ce dovremmo fa presta pure quelli.

Esteban
Esteban
25 giorni fa

Presidente, ho la camera de mi nonna e la sua macchina da cucire..se te vuoi vendere anche queste…non ti far problemi

maurizio
maurizio
25 giorni fa
Reply to  Esteban

👍👏👏👏👏👏

Sandro
Sandro
25 giorni fa

Ho a cuore le sorti della Ternana, ma non possiamo contestare l’imprenditore che rischia i suoi soldi nel calcio.

Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
25 giorni fa
Reply to  Sandro

Noi non contestiamo l’imprenditore, ci mancherebbe altro, contestiamo solo quella avida sanguisuga che, dopo aver finito di succhiarle tutto il sangue, si sbarazzera’ della nostra squadra.
Possiamo?

maurizio
maurizio
25 giorni fa

👏👏👏👏👏👏👏

Simone
Simone
25 giorni fa
Reply to  Sandro

Tranquillo perché non succederà……e comunque nessuno gli ha ordinato di prendere una società di calcio

maurizio
maurizio
25 giorni fa
Reply to  Sandro

Aooo guarda che questo signore ha già portato a casa i soldi 💰 tirati fuori fatti i conti …tra contributo lega ..sponsor e giocatori venduti !!!! fine campionato see vende le panchine e palloni

Last edited 25 giorni fa by maurizio
Esteban
Esteban
25 giorni fa

Con tutti i soldi incassati dalle cessioni, arriviamo ( forse a fine anno)

Esteban
Esteban
25 giorni fa

Ci pensa Guida…il super- presidente

maurizio
maurizio
25 giorni fa
Reply to  Esteban

👏👏👏👏👏👏

Esteban
Esteban
25 giorni fa

Tutti in religioso silenzio….

edo
edo
25 giorni fa

Leggo anche che Corazza non viene più,perché il Bologna non lo fa partire,anche quest’ultimo semmai sarebbe arrivato come prestito secco.Attualmente la Ternana è una scatola vuota,con solo quattro o cinque giocatori di proprietà, allora io vorrei chiedere a questo presidente quali sono le sue intenzioni per il futuro visto che il prossimo anno ricorre il centenario della squadra,quali sono i suoi programmi?I tifosi di Terni credo che abbiano portato anche troppa pazienza.Un grazie lo vorrei rivolgere anche al vecchio presidente,senonché sindaco della città, che aveva giurato di cedere la società solo a chi poteva garantire alla stessa un futuro di… Leggi il resto »

Simone
Simone
25 giorni fa
Reply to  edo

Concordo con te

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
25 giorni fa

Ora,nell’immediatezza di due partite casalinghe,non e’ il caso di contestare ma purtroppo credo sia stata pianificata a tavolino la retrocessione della squadra.Chiedetevi perche’ tutti,dico tutti se ne sono andati o se ne vogliono andare!Le chiacchiere stanno a zero,questa societa’non ha ne’ ha mai avuto le risorse necessarie per fare una serie B neppure di basso livello.Si accettano controprove con relative scuse

MaxS
MaxS
25 giorni fa

leggo spesso che si è comportato da professionista, come se fosse una cosa eccezionale e non la regola. Se ho un contratto con una società non riesco a comprendere per quale motivo non dovrei rendermi disponibile per disputare le partite. Poi il fatto che avesse le valigie in mano è perché lo ha voluto lui, nessuno glielo ha chiesto di prepararle. Quindi dal mio punto di vista è equiparabile a tutti gli altri calciatori che lo hanno preceduto e che hanno abbandonato la barca a metà stagione per altri lidi e ambizioni. Poi bisogna anche chiedersi cosa sta facendo la… Leggi il resto »

Carlo
Carlo
25 giorni fa

Un altro pezzo di proprietà se ne sta andando via! Gli era stato fatto un contratto di tre anni questa estate, ma noi evidentemente i contratti non riusciamo a farli rispettare! Sessione invernale che ha visto le partenze di Corrado, Falletti, Celli, Diakitè e Mantovani e forse non è ancora finita. Praticamente invece di rinforzarci ci siamo indeboliti. Società che dimostra ancora una volta la non volontà di salvare la B. Forse questo sig.Guida non ha capito quello che rappresenta la Ternana per Terni ed il suo popolo!

Artemio
Artemio
25 giorni fa
Reply to  Carlo

E che je volemo di che semo sempre quattro gatti ju lu stadiu anche quanno ce stanno li bijietti a un euro. Che è quistu che rappresenta la ternana pe terni? Li soliti quattru da applausi a sgolasse e gli ardri a fa li ganzi da tastiera?

Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
Freak Brothers - gruppo Menti Perdute.
24 giorni fa
Reply to  Artemio

Nemmeno mezza lira per chi sta avidamente sfruttando la Ternana, riducendola a fare il penoso sparring partner della categoria.
Restiamo fuori, per far sentire al pappa che ci siamo anche noi non serve il biglietto.
Via da Terni, miserabili.

Simone
Simone
25 giorni fa

Leggo tanti commenti e tante lamentele….ma nessuno che dice la frase magica……serve una dura contestazione contro questa società per costringere guida a dirci una volta per tutte che cosa intende fare……io le sole cose che gli ho sentito dire è che abbiamo una buona squadra ,che avremmo meritato più punti in classifica e che abbiamo i mezzi per salvarci….ma non ha mai detto qual è la strategia che vuole attuare per il futuro,anche perché una società che vive di prestiti e di svincolati come pensa di sopravvivere? Svegliamoci ternani….

Articoli correlati

L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
Lombardo di Carate Brianza, l'esterno classe 2001, si trasferisce in rossoverde con la formula del...
Calcio Fere