Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, Iannarilli: “Parata importante nel finale, vittoria meritata”

Il portiere rossoverde parla dopo il sucesso del Liberati: “Stiamo lavorando bene con il mister, non potevamo essere così brutti”

Protagonista con la grande parata che ha salvato il risultato nel finale, Antony Iannarilli ha parlato in conferenza stampa dopo Ternana-Ascoli.

“La parata nel finale su Mendes è stata importante perché ci ha permesso di vincere e rimanere imbattuti. Io gioco sempre per fare il massimo, dovevo dare una mano anche sulle palle alte per dare sicurezza alla difesa, oggi è andata bene”

“Non eravamo contenti di come stavano andando le cose, abbiamo lavorato bene con il mister. Abbiamo fatto un grande primo tempo, l’1-0 ci sta anche stretto. Abbiamo dato una bella impronta, eravamo fiduciosi di poter fare bene”

“Ci era dispiaciuto non dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci hanno seguito a Frosinone, oggi siamo stati bravi e penso siano contenti”

“Durante la sosta abbiamo lavorato fisicamente e abbiamo insistito con le idee tattiche del mister, non avevamo mai giocato con questo nuovo modulo, siamo stati bravi ad interpretarlo al meglio oggi. Ci siamo detti che non potevamo prendere tre gol a partita, ma lo spogliatoio è stato sempre unito, oggi era importante tornare a vincere”

“L’idea del mister è che per vincere bisogna passare attraverso di bel gioco, poi magari nel finale ci sta di difendersi e soffrire. Adesso affrontiamo la Reggina, la seconda della classe, sappiamo che dovremo fare una grande partita”

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre molto professionale!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

♥️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ormi Ianna è una certezza. Un grande professionista.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Iannarilli migliore in campo

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere