Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, chi si rivede: tre ex rossoverdi nel Sudtirol

La squadra di Andreazzoli, a Bolzano, incontrerà tre attaccanti con un passato più o meno recente in rossoverde, ma senza troppi rimpianti

Sudtirol-Ternana sarà anche l’occasione per rincontrare vecchi compagni di squadra. Sono tre, infatti, gli ex rossoverdi che militano nella formazione altoatesina, due dei quali molto freschi, visto che hanno vestito la maglia delle Fere nella passata stagione.

Si tratta di Simone Mazzocchi e Christian Capone. Il primo aveva già giocato per due stagioni con la squadra di Bolzano prima di passare in prestito, tramite l’Atalanta, alla corte di Lucarelli, collezionando 23 presenze e 4 gol nel campionato 2021/22. Più anonima l’esperienza in rossoverde dell’esterno offensivo, anch’egli di proprietà del club bergamasco: 17 presenze (solo 4 da titolare), 1 gol e 2 assist.

Nella compagine di Bisoli gioca anche Mirko Carretta, uno dei calciatori più positivi nella sfortunata stagione 2017/18, quella della retrocessione, la prima a guida Unicusano. L’ex Perugia a Terni ha disputato la sua migliore stagione in carriera, con 35 presenze, 7 gol e 7 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i rossoverdi e i rosanero, che si sfideranno domenica al Liberati, diversi calciatori hanno...
In campo tanti ex delle Fere e del Perugia, si respira aria di straregionale umbra....

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Altre notizie

Calcio Fere