Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopogara in silenzio nelle Fere, resta lo staff di Lucarelli

Nessun tesserato si presenta ai microfoni per commentare il match. Squadra per adesso affidata al secondo Richiard Vanigli

La clamorosa notizia dell’esonero di Cristiano Lucarelli a fine partita, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ha ovviamente sconvolto il dopogara perchè la società ha deciso, viste le circostanze e per la prima volta in stagione, di non presentare alcun giocatore ai microfoni dei cronisti.

Una decisione evidentemente comprensibile dato il momento e che la società, con ogni probabilità, chiarirà nelle prossime ore. La società ha per il momento confermato lo staff di Lucarelli, con in testa il suo vice Richiard Vanigli, al quale è per adesso affidata la squadra e dunque al quale spetterà il compito di dirigere gli allenamenti in vista della trasferta di Venezia in attesa che venga nominato il nuovo allenatore.

Con lui rimangono Alessandro Conticchio, collaboratore tecnico, Pietro Spinosa, allenatore dei portieri e Alberto Bartali, preparatore atletico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
1 anno fa

C è poco da commentare…..esonero poco intelligente e senza senso…..soprattutto visti i precedenti……avevamo un allenatore vero e stimato dai giocatori…..ora si rischia seriamente di scivolare nelle retrovie se si sbaglia la scelta….le squadre forti si costruiscono con giocatori forti e non mandando via chi in questi anni ha ridato lustro e visibilità a questa squadra……che nessuno si offenda ma questo esonero è da incompetenti secondo me….

Articoli correlati

Anche in questi giorni di festa rimanete con noi per tutte le notizie sulla Ternana...
Si attende ora l'annuncio del nuovo tecnico che a meno di sorprese dovrebbe essere Roberto...
Ore decisive per il futuro del tecnico livornese sulla panchina della Ternana: possibili sostituti e...

Altre notizie

Calcio Fere