Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ternana, Sørensen: “Siamo consapevoli della nostra forza”

Il difensore danese si è presentato ai microfoni di AM Terni Channel per commentare l’esito della partita di Cittadella

Frederik Sørensen, difensore rossoverde, ha parlato ai microfoni di AM Terni Channel per commentare il successo della Ternana a Cittadella.

Abbiamo giocato come nel derby – dice – perché era una partita molto simile. Il Cittadella è un avversario ostico, di quelli che ti fanno giocare male, ma noi siamo stati bravi ad interpretare il match. Sapevamo che sia con loro che con il Perugia sarebbero state due gare difficili. Siamo soddisfatti per questi sei punti e siamo consapevoli della nostra forza. Nel secondo tempo siamo calati, abbiamo giocato più bassi, lasciando a loro troppa iniziativa, ma siamo stati abili a ripartire in contropiede quando erano tutti avanti: abbiamo aspettato sino alla fine e segnato meritatamente

Volevamo dimostrare sul campo che non c’era senso di appagamento dopo il derby. Stiamo acquisendo nuova consapevolezza di quello che siamo, come abbiamo visto nelle ultime due partite, dobbiamo avere la voglia e la fame di giocarcela sino alla fine. Avere un Di Tacchio davanti alla difesa? Fondamentale, perché aiuta noi difensori e davanti mette sempre la palla giusta”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Difesa da horror nel finale al 'Ferraris', passo indietro generale per la squadra di Breda:...

Altre notizie

Calcio Fere