Ternana, si rivede in gruppo Martella

L’esterno mancino torna nei ranghi, così come Celli, i due hanno superato i loro infortuni, ma c’è Diakite ancora a parte.

Altre due buone notizie, per l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli. Due calciatori tornano in gruppo. Entrambi, dunque, hanno smaltito i loro infortuni muscolari. Si è rivisto Bruno Martella che nella seduta mattutina di allenamento ai campi della Junior Campomaggio è tornato ad allenarsi con gli altri compagni. Lo stesso ha fatto Alessandro Celli, uscito per un problema muscolare a Modena e costretto a saltare la partita con il Cosenza.

GLI ALTRI ACCIACCATI. L’infermeria, però, non si è ancora svuotata. Lucarelli, in questi giorni di allenamento che precedono la trasferta di Parma, deve valutare le condiziono di Salim Diakite, che per la seconda volta si è allenato a parte. Lavoro personalizzato anche per Cesar Falletti e per Stefano Pettinari. Il primo si è aggiunto alla lista degli infortunati muscolari con la lesione di basso grado al flessore della coscia destra che si è procurato nel finale di Tenana-Cosenza, il secondo sta gradualmente smaltendo la frattura lieve a una vertebra lombare.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Saber verso il rientro, fermo Scappini, in generale la situazione dell'infermeria migliora...
L'esterno sinistro di scuola atalantina verso la via del recupero...
Al “Mirko Fabrizi” lavori sul terreno di gioco e sul campo sussidiario in vista dell’inverno:...

Altre notizie