Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si rivede in gruppo Martella

L’esterno mancino torna nei ranghi, così come Celli, i due hanno superato i loro infortuni, ma c’è Diakite ancora a parte.

Altre due buone notizie, per l’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli. Due calciatori tornano in gruppo. Entrambi, dunque, hanno smaltito i loro infortuni muscolari. Si è rivisto Bruno Martella che nella seduta mattutina di allenamento ai campi della Junior Campomaggio è tornato ad allenarsi con gli altri compagni. Lo stesso ha fatto Alessandro Celli, uscito per un problema muscolare a Modena e costretto a saltare la partita con il Cosenza.

GLI ALTRI ACCIACCATI. L’infermeria, però, non si è ancora svuotata. Lucarelli, in questi giorni di allenamento che precedono la trasferta di Parma, deve valutare le condiziono di Salim Diakite, che per la seconda volta si è allenato a parte. Lavoro personalizzato anche per Cesar Falletti e per Stefano Pettinari. Il primo si è aggiunto alla lista degli infortunati muscolari con la lesione di basso grado al flessore della coscia destra che si è procurato nel finale di Tenana-Cosenza, il secondo sta gradualmente smaltendo la frattura lieve a una vertebra lombare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere