Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Ternana, le formazioni ufficiali

C’è Falletti sin dall’inizio, Palumbo torna in mediana, Ghiringhelli e Celli sulle fasce, nei Canarini parte dalla panchina Falcinelli.

In campo alle ore 20,45, il Modena e la Ternana. Al Braglia, si gioca per la terza giornata del campionato di serie B. Rossoverdi a caccia di conferme dopo la vittoria sulla Reggina, gialloblu in cerca dei primi punti in serie B dopo due sconfitte nelle prime due gare. Ternana con tante sorprese, a parire da Falletti dal primo minuto. Palumbo torna dunque a centrocampo. Sulla fascia destra c’è Ghiringhelli, Celli è a sinistra per un Corrado non al meglio che è in panchina. Nel Modena, a partire dalla panchina Falcinelli, non c’è il terzino destro Coppolaro.

Così in campo.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, De Maio, Ponsi; Armellino, Gerli Gargiulo; Tremolada; Bonfanti, Diaw.

Panchina: Narciso, Piacentini, Silvestri, Renzetti, Magnino, Panada, Duca, Battistella, Mosti, Giovannini, Falcinelli, Abiuso.

Allenatore: A.Tesser.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Celli; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli.

Panchina: Krapikas, Vitali, Defendi, Sørensen, Mazzarani, Corrado, Proietti, Paghera, Moro, Spalluto, Capanni, Rovaglia.

Allenatore: C.Lucarelli.

Arbitro: Gualteri (Asti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere