Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Donnarumma del Cittadella: “Contro la Ternana guardando ai playoff”

Il difensore omonimo del rossoverde parla a Il Mattino di Padova, anticipando i temi della sfida fra veneti e Fere

Daniele Donnarumma, difensore del Cittadella ha già la testa alla sfida contro la Ternana in programma il 2 aprile prossimo alle 14 al Tombolato.

Parlando a Il Mattino di Padova, dice: “Abbiamo ricaricato le batterie, ora cominciamo  a preparare la gara con Ternana. Questa sosta ci voleva, perché c’è stato un periodo in cui ci siamo trovati in pochi, l’influenza ci ha falcidiato. Dall’altro lato non nascondo che c’era la voglia di tornare a giocare subito, per dimostrare che non siamo quelli delle ultime partite. Sta mancando qualcosa in fase offensiva, tra le prime dieci della classifica abbiamo il peggior attacco. Noi, però, sappiamo che possiamo sopperire alle assenze e che valiamo una posizione diversa da quella attuale”.

Fari puntati sui playoff: “Non avrebbe nemmeno senso scendere in campo nelle ultime sette partite se non ci credessimo. È l’obiettivo minimo, finché la matematica ce lo consentirà cercheremo di raggiungerli. Dentro di noi sappiamo che se siamo quelli visti col Frosinone possiamo vincere qualsiasi partita“, conclude.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non era mai accaduto in questa stagione che le Fere cogliessero un doppio risultato utile...
L'allenatore nel dopo gara: "Siamo stati troppo sui giornali per celebrare la vittoria: per questo...
Il difensore si è presentato ai microfoni di AM Terni Television al termine della sfida...

Altre notizie

Calcio Fere