Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, finalmente imbattuta per due gare consecutive

Non era mai accaduto in questa stagione che le Fere cogliessero un doppio risultato utile filato

La Ternana torna dalla trasferta di Cittadella con un punto preziosissimo, soprattutto perché raggiunto nei minuti finali e dopo una prestazione non proprio esaltante.

Un segnale comunque importante, visto che la squadra, nonostante le difficoltà, è rimasta in partita, riuscendo a pareggiare e nel finale sfiorando addirittura il gol del 3-2. A livello statistico è la prima volta che i rossoverdi escono imbattuti dopo due partite consecutive e ottengono un doppio risultato utile filato, dopo la vittoria contro la Reggiana nell’ultimo match.

In precedenza, infatti, le Fere avevano sempre perso dopo aver ottenuto punti: era accaduto dopo il pareggio contro il Bari (sconfitta a Como) e quello contro il Sudtirol (ko ad Ascoli). Un piccolo passo verso quella continuità di risultato tanto auspicata da Lucarelli, da Guida e dai tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 mesi fa

Guida ha fatto di tutto per complicare la vita della Ternana

Articoli correlati

La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...
Arriva il successo per 2-1, ma c'è voluta tanta fatica....
Ternana-Feralpisalò, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato alle 14...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere