Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Altri due infortunati contro la Ternana”. Alessandria coi cerotti al Liberati

L’allenatore dei grigi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i rossoverdi. Tante assenze e dubbi di formazione

Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, in conferenza stampa è stato molto ermetico, senza sbilanciarsi più di tanto, Soprattutto, ha annunciato due ulteriori infortuni oltre a quelli già certi, senza però annunciare i nomi, che a questo punto si conosceranno solo domattina quando verranno comunicati i convocati. “La Ternana vale molto più della posizione di classifica che occupa – ha detto il tecnico dei grigi – è allenata ottimamente da Lucarelli ed ha ricambi ed elementi importanti in tutti i reparti”.

Le ultime

Posto che non si conoscono come detto, i nomi dei due ulteriori assenti, dalle indiscrezioni sembra che uno dei due possa essere l’attaccante Marconi, assente all’andata per la lunga squalifica per insulti razziali ad un avversario Squalificato l’ex Parodi, Longo ritrova dopo un mese di stop un altro difensore come Coccolo  che però dovrebbe partire dalla panchina.

Out gli infortunati di lungo corso, ossia Bellodi (fermo da inizio stagione), Pierozzi, Palazzi, Kolaj e Orlando. Torna dalla squalifica l’esterno Lunetta.

I dubbi di formazione riguardano la presenza o meno di Casarini in mediana (dovrebbe però toccare a Gori e Ba), mentre se dovesse essere disponibile, Marconi si gioca un posto con Corazza in attacco.

La probabile formazione

Nel 3-4-2-1 davanti all’ex Pisseri dovrebbero giocare quindi da destra a sinistra Mantovani, Di Gennaro e Prestia; in mezzo Mustacchio, Gori, Ba e Lunetta; con Chiarello e Corazza dietro a Fabbrini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime in casa dei sanniti: l’allenatore ex Perugia vuole giocarsi le chances di promozione...

L’allenatore dei veneti ha parlato in conferenza stampa. Diversi assenti per lui, molto dipenderà anche...

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo la vittoria contro i piemontesi: “Vittoria  meritata,...

Altre notizie

Calcio Fere