Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel Benevento che sfida le Fere due recuperi ma altrettante assenze

Le ultime in casa dei sanniti: l’allenatore ex Perugia vuole giocarsi le chances di promozione diretta sino in fondo

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, si prepara alla sfida alla Ternana col recupero di Alessandro Vogliacco e Roberto Insigne. Il centrale, che era in dubbio per un fastidio muscolare, si è aggregato regolarmente al gruppo, così come l’esterno fratello d’arte, pure lui reduce da infortunio.

Mancheranno invece all’appello sia il polacco Kamil Glik,  che è fermo da qualche settimana, che Gianluca  Lapadula. L’attaccante è tornato dalla trasferta con la nazionale del Perù con un problema alla caviglia, ma sono in tanti in casa sannita a pensare che si tratti anche di un malanno diplomatico dopo che nel mercato di riparazione il giocatore non è riuscito ad ottenere la cessione e dunque i rapporti col club si sono deteriorati.

A questo punto, con Caserta che ha intenzione di giocarsela il tutto e per tutto per provare a vincerle tutte e riagganciare Cremonese e Lecce per la promozione diretta, è facile pensare che la formazione tornerà quella migliore possibile, dopo il mezzo turnover col Pordenone. Ad Insigne lascerà il posto Improta, a Forte invece farà spazio Tello. Barba è in diffida, ma dovrebbe scendere in campo regolarmente dall’inizio.

Le ultime

Nel 4-3-3 del Benevento, davanti a Paleari dovrebbero giocare il belga Foulon, Vogliacco, Barba e Letizia in difesa; il moldavo Ionita, Viviani ed Acampora in mezzo; col tridente formato da Insigne, Forte e il brasiliano Farias.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una prova straordinaria di grinta, testa e cuore da parte di tutto il gruppo rossoverde...

L’allenatore rossoverde si presenta in sala stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per...

Ecco come si presentano le due squadre, in difesa si rivede Bogdan, dentro Paghera, sanniti...

Altre notizie

Calcio Fere