Resta in contatto

News

Ternana, tutta la squadra a Roma dal presidente

Bandecchi incontra calciatori e staff tecnico nella sede di Unicusano e chiede di ritrovare compattezza e concentrazione

Tutti a Roma, nella sede di Unicusano, convocati dal presidente. Confronto tra il massimo dirigente, Stefano Bandecchi e la squadra della Ternana, dopo la sconfitta di Vicenza e  alla vigilia delle ultime dieci partite da giocare. Il momento è difficile e delicato e il numero uno rossoverde ha deciso di tornare a farsi sentire. Non solo tornerà allo stadio, ma ha fatto sentire la sua presenza a calciatori e allenatore, chiedendo però che tutto il gruppo ritrovi la giusta concentrazione, per superare questo momento di difficoltà e tornare a esser costanti nei risultati da qui alla fine.

E’ stato un confronto molto pacato e sereno, a Roma, quello tra Bandecchi e i calciatori della Ternana, accompagnati dai membri dello staff tecnico. E’ stata rinnovata la compattezza dell’ambiente e del gruppo. D’ora in avanti, si cercherà di ritrovare la giusta concentrazione per lottare da qui alla fine per una salvezza da raggiungere senza patemi e senza problemi. Ogni componente è pronta a fare la sua parte. Il presidente Bandecchi per il suo conto, la squadra e lo staff per il loro. Bandecchi ha chiesto ai suoi di tornare in campo concentrati già da sabato, quando arriverà al Liberati il Cosenza, ma di mantenere alta la concentrazione anche nelle successive partite. L’obiettivo è ritrovare la concentrazione e la serenità giuste per uscire da questo momento di difficoltà.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News