Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quel gesto dei tifosi da non sottovalutare

Giocatori sotto la curva dei supporters delle Fere anche domenica nonostante il ko. Ma il malumore comincia ad essere tangibile

Anche domenica a Vicenza, come ormai da sempre, i rossoverdi al termine della partita sono andati sotto la curva dei tifosi delle Fere, per ringraziarli dell’incitamento. Succede sempre, anche quando la squadra perde ed in genere la tifoseria risponde comunque con un incoraggiamento.

Domenica però, i tifosi hanno rilanciato a Paghera e Palumbo le maglie che i giocatori avevano tirato loro. Un gesto che non deve passare inosservato perchè sintomo comunque di un malessere che serpeggia nella tifoseria, forse più per le brutte prestazioni che per il risultato in sè. A fine partita, sia Lucarelli che lo stesso Paghera hanno derubricato il fatto alla normale rabbia per la sconfitta e forse in parte può anche essere vero.

Ma è bene che la squadra non sottovaluti questo gesto, perchè è indicativo di come la tifoseria continuerà sempre ad incitare sul campo la squadra e la maglia, anche sobbarcandosi trasferte importanti,  ma certamente non lesineranno di far sentire il proprio disappunto per prestazioni non all’altezza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Mino
Mino
2 anni fa

Che comportamento scellerato sarebbe questo!
Amore per la maglia e la tiri dietro ai nostri calciatori?
Mancano pochi punti alla salvezza e la RAGGIUNGEREMO!

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere