Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà il mese in cui si giocheranno ben sei partite di campionato, dopo lo slittamento del calendario, per le Fere sarà cruciale.

Non solo un tour de force con partite ogni tre o quattro giorni, ma anche scontri con avversarie di un certo valore. E’ così, che il rinvio delle ultime due giornate di campionato del 2021 per colpa dei contagi covid porta la Ternana a dover affrontare un febbraio incandescente. La Lega di serie B, infatti, per recuperare lo slittamento, ha istituito proprio in quel mese due infrasettimanali. Vuol dire che per la Ternana, così come per le altre, ci sarà da trottare, con ben 6 partite, più altre due nei primi giorni di marzo.

6 TURNI VICINI, ANZI 8. Vediamo, dunque, come sarà il mese di febbraio delle Fere. Il 5 c’è Ternana-Reggina, contro l’ex tecnico Mimmo Toscano che contro le Fere è imbattuto. Il 12 si va sul campo quasi proibitivo della capolista Pisa, prima di affrontare in casa il 15 un Monza che ora sembra aver trovato la quadra giusta ed essersi imposto come una delle corazzate del campionato. Poi due trasferte di fila, a Parma il 19 febbraio e a con la Spal a Ferrara tre giorni dopo (converrebbe, quasi, restare in Emilia per risparmiare due viaggi), prima della sfida interna contro la forte Cremonese del 26. E come se non bastasse, il primo turno di marzo, il giorno 1, sarà ancora un altro infrasettimanale, con conseguente altra partita ravvicinata il 9. A quel punto,  dopo questo tour de force, saranno passate ben 9 giornate di ritorno. Probabilmente, con il quadro delle favorite e degli obiettivi già più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere