Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Sarà il mese in cui si giocheranno ben sei partite di campionato, dopo lo slittamento del calendario, per le Fere sarà cruciale.

Non solo un tour de force con partite ogni tre o quattro giorni, ma anche scontri con avversarie di un certo valore. E’ così, che il rinvio delle ultime due giornate di campionato del 2021 per colpa dei contagi covid porta la Ternana a dover affrontare un febbraio incandescente. La Lega di serie B, infatti, per recuperare lo slittamento, ha istituito proprio in quel mese due infrasettimanali. Vuol dire che per la Ternana, così come per le altre, ci sarà da trottare, con ben 6 partite, più altre due nei primi giorni di marzo.

6 TURNI VICINI, ANZI 8. Vediamo, dunque, come sarà il mese di febbraio delle Fere. Il 5 c’è Ternana-Reggina, contro l’ex tecnico Mimmo Toscano che contro le Fere è imbattuto. Il 12 si va sul campo quasi proibitivo della capolista Pisa, prima di affrontare in casa il 15 un Monza che ora sembra aver trovato la quadra giusta ed essersi imposto come una delle corazzate del campionato. Poi due trasferte di fila, a Parma il 19 febbraio e a con la Spal a Ferrara tre giorni dopo (converrebbe, quasi, restare in Emilia per risparmiare due viaggi), prima della sfida interna contro la forte Cremonese del 26. E come se non bastasse, il primo turno di marzo, il giorno 1, sarà ancora un altro infrasettimanale, con conseguente altra partita ravvicinata il 9. A quel punto,  dopo questo tour de force, saranno passate ben 9 giornate di ritorno. Probabilmente, con il quadro delle favorite e degli obiettivi già più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il curioso fil rouge che lega i dodicesimi non italiani in rossoverde. Piccolo viaggio fra...
Diverse generazioni, stessa area del campo, comune esperienza al Brescia: entrambi stanno cercando di superare...
Il tecnico rossoverde, nella conferenza stampa post Palermo, ha parlato della sterilità dei calciatori del...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere