Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco come cambia il calendario: le date dei recuperi

L’ipotesi della Lega di B è quella di aggiungere due turni infrasettimanali ma comunque non tornare in campo prima della data prevista da calendarioo

La Lega di serie B sta mettendo a punto il calendario dei recuperi dopo la decisione – inevitabile, probabilmente, vista la situazione dei contagi – di rinviare le ultime due giornate dell’anno solare, corrispondenti all’ultima di andata ed alla prima di ritorno.

La Ternana quindi non scenderà in campo il giorno di Santo Stefano per sfidare l’Ascoli al Liberati e nemmeno il 29 dicembre al Rigamonti di Brescia contro le Rondinelle. La notizia però è che non si giocherà l’8 gennaio, come sembrava inizialmente previsto.

Si ripartirà infatti tutti quanti regolarmente il 15 gennaio, fatta eccezione per le quattro squadre non scese in campo, sempre per via del Coronavirus, nel fine settimana: il 13 gennaio si giocheranno dunque Benevento-Monza e Lecce-Vicenza.

Il 15 si giocherà la giornata di Santo Stefano con Benevento, Monza, Lecce e Vicenza che scenderanno in campo il giorno dopo. Dunque il 15 gennaio invece di Ternana-Reggina che era prevista da calendario, si giocherà al Liberati Ternana-Ascoli. A quel punto verranno aggiunte due date per due turni di campionato, con ogni probabilità il 15 e il 22 febbraio (due turni infrasettimanali), per tornare a far combaciare il calendario con quello attuale.

Le nuove date

Quindi, se l’ipotesi fosse  confermata la Ternana dovrebbe andare a Brescia il 22 gennaio, ospitare la Reggina il 5 febbraio, andare a Pisa il 12 febbraio, quindi ospitare il Monza il 15. Contro il Parma al Tardini si giocherebbe il 19 febbraio per poi tornare in campo il 22 a Ferrara e scendere regolarmente in campo come da calendario il 26 contro la Cremonese.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere