Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, Calabresi (Dazn): “Ecco chi sarà il protagonista del derby”

Il telecronista, che domenica commenterà la sfida per la piattaforma britannica, legge in anticipo il confronto del Curi

Marco Calabresi, telecronista e firma della Gazzetta dello Sport, che domenica commenterà la sfida del Curi fra Perugia e Ternana (ore 14.30) per Dazn, nel corso della nostra rubrica L’Angolo del Bomber si è sbilanciato relativamente ai possibili protagonisti della sfida.

Penso che Donnarumma sarà senz’altro protagonista – dice – perchè è stato il giocatore fortemente voluto dalla Ternana, l’acquisto che a Terni ha fatto capire che Bandecchi non voleva accontentarsi della grande squadra che già aveva, ma ha voluto alzare l’asticella. Inoltre Donnarumma ha un ottimo ruolino contro il Perugia, è lui che deve fare la differenza in partite come queste, anche se si è visto un po’ ad intermittenza sinora”.

Un pensiero anche sull’assente Partipilo: “Partipilo è un po’ come Junior Messias, per fare un paragone: un giocatore partito dal basso che è arrivato tardi a fare la serie B ed ora ha dimostrato di essere un giocatore capace di spaccare le partite. La sua assenza a pochi giorni dal derby secondo me è più pesante della sconfitta col Benevento”.

Il pronostico sul derby: “Come finisce? Non lo so, davvero, è una partita fra squadre opposte e diverse, che sfugge a qualunque logica, può succedere qualunque cosa. Sarà bello godercela, soprattutto con la gente sugli spalti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere