Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terni col Cuore, al via l’operazione per il Natale 2021

Anche quest’anno parte l’iniziativa di solidarietà per le feste dell’associazione fondata da Bandecchi. Primo progetto come sempre quello destinato ai bambini

L’associazione Terni col Cuore voluta dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi e presieduta dal numero due rossoverde Paolo Tagliavento, ha lanciato anche quest’anno “Natale col cuore”, la prima iniziativa  per regalare un Natale dignitoso a chi non può permetterselo. Ovviamente i primi destinatari sono i bambini.

Le incaricate dell’associazione Terni col Cuore hanno consegnato presso la Croce Rossa di Terni i buoni, fino a 150 euro, per l’acquisto di giocattoli da mettere sotto l’albero di natale destinati alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Sono oltre 100 le bambine, i bambini e gli adolescenti fino a 15 anni di età coinvolti in questa iniziativa. E altre iniziative sono in cantiere per garantire serene festività natalizie alle famiglie in situazioni di indigenza o di disagio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare...

L’Associazione Luce Per Terni prosegue la collaborazione con Terni Col Cuore. Donati cuscini a Bandecchi e Tagliavento...

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio...

Altre notizie

Calcio Fere