Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Crotone, Marino: “Voglio una reazione”. Assenze pesanti fra i calabresi

L’allenatore dei calabresi ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura in vista della partita del Liberati. Probabili alcuni avvicendamenti

Pasquale Marino, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura in vista della gara contro la Ternana in programma alle 20.30 di domani sera al Liberati. Ecco le sue parole: “Servirà sicuramente un atteggiamento diverso rispetto all’ultima partita. Affrontiamo una squadra in salute che è reduce da una grande partita contro il Lecce, servirà sicuramente una gara diversa da quella fatta contro il Vicenza. Credo che ci sia stata una reazione dal punto di vista psicologico, sappiamo che abbiamo sbagliato l’ultima gara e si poteva fare di meglio. Questo ci deve dare lo stimolo per fare una grande prestazione in ogni modo e con qualsiasi mezzo. Stiamo perdendo tempo, abbiamo regalato il secondo tempo di Perugia e l’ultimo match con il Vicenza. Ci deve essere questa reazione emotiva e caratteriale che sicuramente non c’è stata dopo il gol del Vicenza”.

Le ultime

Saranno tre le assenze: fuori il libico Benali, per un problemi intestinali, infortunati anche Contini e Mogos.  Marino ha annunciato un po’ di turnover per far rifiatare qualcuno. Potrebbe essere il turno dell’ex Monza Mirko Maric, al posto di Oddei in attacco, Molina al posto del rumeno Nedelcearu in difesa ed in mezzo il serbo Milos Vulic in luogo di Benali.

Probabile formazione

Nel 4-3-3 di Marino davanti al portiere Festa giocheranno Molina, Canestrelli, Paz e Sala; Vulic, Donsah e Zanellato in mediana con Mulattieri, Kargbo e Maric in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere