Resta in contatto

News

Lecce-Ternana, l’arbitro del match è un volto noto alle Fere

Per la sfida di venerdì al ‘Via del Mare’ è stato designato un fischietto abruzzese, con il quale i rossoverdi non hanno avuto molta fortuna

Lecce-Ternana, anticipo della 14.esima giornata di Serie B, sarà diretta da Daniele Paterna della Sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dai due assistenti Dario Cecconi di Empoli e Claudio Barone di Roma 1; al Var ci sarà Abisso di Palermo, Assistente Var Pagliardini di Arezzo.

Sarà la quarta volta che le Fere incrociano il proprio destino con quello di Paterna. Tutti i precedenti risalgono ai tempi della Serie C: il primo è del 2019, quando la Ternana uscì sconfitta dal Rocchi di Viterbo, nel 2° turno di Coppa, con una direzione che fece arrabbiare i rossoverdi (2 rigori a favore dei laziali e un’espulsione ai danni di Bergamelli). L’altro precedente della stagione 2018/19 è una vittoria della formazione di De Canio in campionato, 2-0 al Liberati contro la Fermana, mentre il più recente è la sconfitta nella finale di Cesena contro la Juventus Under 23 del 2020 (anche in questa occasione rigore dubbio per i bianconeri).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News