Resta in contatto

News

L’annuncio di Bandecchi: Lucarelli e Leone con le Fere fino al 2025

Il presidente della Ternana Bandecchi annuncia su Instagram il prolungamento del contratto con l’allenatore suo concittadino e con il direttore sportivo

La Ternana annuncia il rinnovo col tecnico Cristiano Lucarelli fino al 2025. E’ stato lo stesso Bandecchi, con la consueta modalità, ovvero un video pubblicato su Instagram a dare l’annuncio, dunque in qualche modo svelando l’arcano che stava dietro al video scherzoso di ieri mattina nel quale aveva annunciato la messa in vendita di Lucarelli fissando il prezzo a 150mila euro, Stessa decisione anche per il direttore sportivo Luca Leone.

Questa scelta rafforza dunque il legame fra i due livornesi, quello in panchina e quello alla presidenza e proprietà e sicuramente rafforza anche il legame fra Lucarelli e Terni anche se nel calcio, come è noto, i contratti rinnovati hanno valore sino ad un certo punto. La tempistica con cui è arrivato il rinnovo poi non è inedita: già in passato la società aveva utilizzato questa modalità, riconfermando la fiducia a tecnici e giocatori nel momento di flessione dei risultati.

Finora per Lucarelli 57 partite alla guida della Ternana, con 37 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News