Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clinica, Bandecchi a Coletto: “Rispondeteci ufficialmente, così ridiamo insieme” (VIDEO)

Il presidente della Ternana affida ad un video su Instagram l’affondo dopo la dichiarazione dell’assessore alla Sanità che di fatto chiude le porte al progetto

Non si è fatta attendere la reazione di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, al ‘no’ della Regione al suo progetto per la clinica specialistica convenzionata attraverso la quale otterrà la sostenibilità economica per la realizzazione del nuovo stadio.

In un video su Instagram, commenta con il suo solito stile: “Volevo ringraziare l’assessore alla Sanità della Regione Umbria per la sua precisione e puntualità”, dice prima di affondare il colpo: “Volevo anche però ricordargli, tanto per ridere, dato che il progetto che stiamo per presentare in Regione costa tanti soldi ossia oltre 250-300 mila euro che, quando è stato dato l’interesse pubblico al Comune, è stata convocata una conferenza dei servizi, alla quale erano presenti la Regione e la Asl. Se non sbaglio quest’ultima si è astenuta dal dire ogni cosa perché non aveva niente da dire. Allo stesso modo, la Regione non ha fatto alcuna obiezione. Tutto questo ha indotto noi, ma prima di tutto il  Comune di Terni a procedere con la dichiarazione di interesse pubblico e ad andare avanti con questa operazione”.

Sino alla chiusura assai poco ironica:  “Grazie per l’informazione, tra qualche giorno vi diamo il documento e ci rispondente ufficialmente e così poi ci mettiamo a ridere tutti insieme”.

Sulla questione, con toni più pacati ma ugualmente decisi, è intervenuto anche il sindaco di Terni Leonardo Latini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....

Altre notizie

Calcio Fere