Resta in contatto

News

Clinica, Bandecchi a Coletto: “Rispondeteci ufficialmente, così ridiamo insieme” (VIDEO)

Il presidente della Ternana affida ad un video su Instagram l’affondo dopo la dichiarazione dell’assessore alla Sanità che di fatto chiude le porte al progetto

Non si è fatta attendere la reazione di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, al ‘no’ della Regione al suo progetto per la clinica specialistica convenzionata attraverso la quale otterrà la sostenibilità economica per la realizzazione del nuovo stadio.

In un video su Instagram, commenta con il suo solito stile: “Volevo ringraziare l’assessore alla Sanità della Regione Umbria per la sua precisione e puntualità”, dice prima di affondare il colpo: “Volevo anche però ricordargli, tanto per ridere, dato che il progetto che stiamo per presentare in Regione costa tanti soldi ossia oltre 250-300 mila euro che, quando è stato dato l’interesse pubblico al Comune, è stata convocata una conferenza dei servizi, alla quale erano presenti la Regione e la Asl. Se non sbaglio quest’ultima si è astenuta dal dire ogni cosa perché non aveva niente da dire. Allo stesso modo, la Regione non ha fatto alcuna obiezione. Tutto questo ha indotto noi, ma prima di tutto il  Comune di Terni a procedere con la dichiarazione di interesse pubblico e ad andare avanti con questa operazione”.

Sino alla chiusura assai poco ironica:  “Grazie per l’informazione, tra qualche giorno vi diamo il documento e ci rispondente ufficialmente e così poi ci mettiamo a ridere tutti insieme”.

Sulla questione, con toni più pacati ma ugualmente decisi, è intervenuto anche il sindaco di Terni Leonardo Latini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News