Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, clinica e stadio: Latini ora stuzzica la Regione

Avvieremo quanto prima un confronto, in favore di un progetto che noi abbiamo già definito strategico per Terni.

Sul progetto del nuovo stadio Liberati e della nuova clinica proposta alla Regione dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi, ora arriva un intervento deciso del sindaco, Laonardo Latini. Dopo le dichiarazioni dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto, secondo il quale al momento non ci sono margini e posti per autorizzare questa clinica, il primo cittadino di Terni prende posizione e chiama in causa direttamente proprio la Regione, con la quale si dichiara pronto ad aprire un confronto per trovare una soluzione e favorire invece i presupposti per realizzare la struttura.

PER L’INTERESSE DI TUTTA L’UMBRIA. L’intervento di Latini, diffuso ufficialmente dai canali comunali, ricorda la strategicità del progetto e rilancia la validità di un’iniziativa rivolta alla crescita del territorio ternano. “La questione stadio-clinica, ovvero il progetto proposto dalla Ternana Calcio – dice il sindaco –  è uno dei temi che, come amministrazione comunale consideriamo strategici in questa fase per lo sviluppo della città, inserendosi perfettamente nella nostra visione di rendere Terni sempre più attrattiva in un’area vasta“. Poi, si rivolge ai suoi colleghi dell’amministrazione regionale: “La Regione Umbria deve ancora iniziare l’iter di sua competenza, in attesa che il progetto venga formalmente presentato. Come sindaco e come amministrazione comunale garantisco che porteremo il nostro contributo nel confronto con la Regione, nell’auspicio e direi anche nella certezza che il percorso possa risolversi, nella piena legittimità, nell’interesse dello sviluppo del territorio ternano e quindi dell’intera regione Umbria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere