Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Alessandria-Ternana: in casa dei grigi c’è traffico sulle fasce

Le ultime in casa piemontese: diversi dubbi di formazione per il tecnico, che deve fare i conti anche con alcune assenze importanti

Come consuetudine, il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo ha parlato due giorni prima del match. La gara contro la Ternana ovviamente non ha fatto eccezione.

I grigi si preparano alla sfida di domani pomeriggio (ore 14) al Moccagatta senza Valerio Mantovani. Spiega l’allenatore: “Lo perdiamo per due – tre settimane. Una lesione di 1° grado al flessore, lavoreremo anche nella pausa per recuperarlo nei tempi giusti“. Al suo posto sul lato destro del 3-4-3 tornerà Prestia, anche lui reduce da un infortunio.

A centrocampo coperta cortissima, con Bruccini e Palazzi che non hanno ancora i 90′ nelle gambe ed in forte dubbio il francese ex Cosenza Abou Ba,  che si è infortunato diverse settimane fa  e che in ogni caso se anche dovesse farcela, partirebbe dalla panchina. Non sarà della partita nemmeno Simone Sini, ancora fermo dalla parte finale della scorsa stagione. Certa la conferma della coppia Casarini – Milanese in mediana mentre si annunciano novità sulle fasce.

A destra infatti preme il 2001 scuola fiorentina Edoardo Pierozzi, che dovrebbe prendere il posto di un Mustacchio in calo di condizione. A sinistra ballottaggio fra Lunetta (favorito) e Beghetto.

La probabile formazione

Nel 3-4-3 davanti all’ex Pisseri giocheranno quindi Prestia, Di Gennaro e Parodi riscoperto in questo ruolo dal tecnico; in mezzo Casarini e Milanese con Pierozzi e Lunetta sulle fasce; davanti il tridente che vede Corazza in mezzo (vista la lunga squalifica di Marconi) assistito ai lati da Chiarelloe dall’italo-albanese scuola Sassuolo Aristidi Kolaj.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere