Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Alessandria-Ternana, Longo: “Gara fondamentale contro una squadra forte”

Il tecnico dei grigi parla in conferenza stampa del match di sabato al ‘Moccagatta’: “Servirà la massima motivazione, vogliamo vincere”

L’Alessandria si prepara ad affrontare la Ternana sabato e in vista del match del ‘Moccagatta’ il tecnico dei grigi Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa. Ecco i passaggi più importanti.

Servirà fare una partita importante sotto l’aspetto motivazionale, tecnico e tattico. Affrontiamo una squadra forte, che l’anno scorso ha battuto molti record in serie C ed ha mantenuto l’ossatura aggiungendo giocatori top per la categoria quali Donnarumma, Pettinari, Capuano o Martella. Servirà un atteggiamento famelico per contrapporsi ad una squadra che come noi vorrà vincere la partita perché sa quanto è importante”

“È una partita importante perchè ci sono tre punti in palio che valgono per la nostra classifica. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, anche se sono già state giocate 11 partite, siamo all’inizio del campionato e con due vittorie si può fare un incredibile balzo mentre con due sconfitte lo si fa verso il basso. In un fazzoletto di punti ci sono tantissime squadre. Il campionato di serie B è molto particolare proprio per questo, con chiunque giochi puoi vincere, pareggiare o perdere. Noi vogliamo questi punti a tutti i costi per dare valore al percorso che l’Alessandria ha fatto finora raccogliendo molto meno di quanto seminato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere