Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Lucarelli: “Qualcuno mi ha scritto che mi sono venduto la partita di Cosenza”

Nel corso della conferenza stampa pre-Como, l’allenatore rossoverde svela un retroscena: “Criticare va bene ma con moderazione”

Durante la conferenza stampa-fiume pre Ternana-Como il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli si è sfogato contro alcune pesanti accuse che ha ricevuto da alcune persone, presumibilmente tifosi rossoverdi, che si sono palesati a lui a fine partita: “Gente che non mi conosce dice  che sono permaloso ed un pessimo comunicatore  ma non è vero – dice Lucarelliio sono rancoroso, non permaloso, che è molto peggio.  Il calcio è uno sport meraviglioso ma ha una capacità, quella di tirare fuori da tutti noi il nostro peggio, me compreso”

Poi l’attacco:  “Sono venuto a fare l’allenatore, non il sacerdote, il santo, il sindaco o il filosofo. Ho pregi e difetti come tutti, forse anche più difetti, però attenzione. Finchè mi si critica dal punto di vista tecnico mi sta bene. Se mi dicono che sono scarso e non capisco niente di calcio non me la prendo, fa parte del gioco. Ma criticare Lucarelli come uomo, marito, padre di famiglia come persona, davvero no. Ho ricevuto il messaggio di una persona su messenger: mi diceva che mi ero venduto la partita di Cosenza. Onestamente mi dispiace. Gli ho anche risposto: vieni giovedì mattina alle 9.30 in un dato bar, che parliamo. Io al bar c’ero, lui non si è presentato…”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Grande uomo e grande giocatore, quest’anno ci si aspetta la definitiva consacrazione anche come allenatore di categoria superiore visto lo splendido risultato nello scorso campionato. LECCE TI AMA bomber.

Pasquale
Pasquale
2 anni fa

Nel calcio come nella vita, se uno si applica a tutto ciò che dice la gente, rischia di uscire pazzo. Cristiano prima di essere un un’allenatore è un un’uomo. A Terni farai sicuramente bene. Da Cosenza ricordati che ti vogliamo bene……

Michele
Michele
2 anni fa

Mister non dare importanza a questi commenti, si può vincere o perdere, la serie B è più altalenante, lo dimostra la classifica molto corta… tu sei unico ed è dai tempi di Zampagna che a Terni non ci si diverte così… Forza Fere!!❤️💚❤️💚

Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Mister …fregatene delle pettegolezze…te vai avanti sempre a testa Alta ..x me sei oltre che allenatore della Ternana un uomo che dice quello che pensa ..e non se ne trovano tanti come Te’ .. ❤💚❤💚👍👍

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere