Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, D’Angelo: “Bella la reazione dopo il rigore”

Risultato importante per i nerazzurri al Liberati, il tecnico a fine partita commenta il match e sottolinea comunque le cose da migliorare

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo è intervenuto sul match contro la Ternana attraverso l’ufficio stampa del club nerazzurro:

“Tutte le vittorie sono belle perchè serve per dare morale e per tutta la gente che ci ha seguito. Siamo tutti molto soddisfatti per questa vittoria meritata. Siamo partiti bene poi il vento contrario ci ha messo obiettivamente in difficoltà contro una Ternana che attaccava molto alta. Ci sono stati tanti errori tecnici anche dei giocatori migliori. La squadra ha reagito bene dopo il rigore e nel secondo tempo abbiamo legittimato il vantaggio. Oggi è stata una buonissima prestazione da parte di tutti e non si vince a Terni se non si è al massimo. Ci sono tante cose che non sono andate bene specialmente nel primo tempo e talvolta siamo stati poco tranquilli, come invece abbiamo fatto nella ripresa. Siamo molto soddisfatti, ma allo stesso tempo abbiamo la maturità e l’età per capire che il campionato è appena cominciato. La classifica è bella, ma dobbiamo fare ancora tanto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosoverde parla del match pareggiato dalle Fere al Liberati contro i nerazzurri: "I...
Il difensore danese si presenta ai cronisti per commentare il pareggio della Ternana contro...
Punto prezioso per i rossoverdi contro il Pisa al Liberati. Le pagelle di Calciofere: il...

Altre notizie

Calcio Fere