Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: il Brescia prossimo rivale delle Fere va ko, avanti Salernitana e Samp

Le Rondinelle, che domenica scenderanno al Liberati, cadono ai rigori nella trasferta di Crotone. Rimonta doriana con l’Alessandria, bene anche la Salernitana

Concluso ufficialmente il primo turno di Coppa Italia. Dopo le quattro viste venerdì  ,quelle  di sabato  e quelle disputate domenica, lunedì le ultime quattro sfide. Oltre all’impresa della Ternana a Bologna, ecco gli altri risultati.

Crotone-Brescia 6-4 dcr

Il Brescia prossimo avversario della Ternana esce di scena allo Scida di Crotone ai calci di rigore. Finisce 2-2 al 120′.  Segna Vulic del Crotone al 25′:  conclusione secca che trova una deviazione di Ayé che spiazza Perilli. In apertura di ripresa, pari delle Rondinelle: Pajac che va sulla sinistra, serve Bajic che scarica per Van de Looi con l’olandese che infila festa con un preciso diagonale. Al 22′ azione Tramoni-Bisoli-Bajic e gol di quest’ultimo. Pari calabrese al 31′ con Mulattieri di testa su assist di Borello. Nei supplementari tutto invariato.

LEGGI LA CRONACA SU TIFOBRESCIA.IT

Salernitana-Reggina 2-0

Primo tempo dominato dal caldo, con poche azioni e l’unico vero tentativo di Montalto, per la Reggina,  sfiora il vantaggio di sinistro. Al 2′ di recupero controllo e tiro per Bonazzoli che porta avanti i campani. Sempre l’ex Samp raddoppia al 10’della ripresa: discesa devastante di Kechrida e palla indietro al solito Bonazzoli che pesca il raddoppio.

Sampdoria-Alessandria 3-2

Vittoria in rimonta per la Samp dell’ex rossoverde Roberto D’Aversa contro l’Alessandria dei tanti ex in campo. Grigi avanti al minuto 8: Ekdal si fa anticipare da Casarini che lancia Chiarello, il calciatore va al tiro e beffa Audero sul primo palo. Gol annullato  per fuorigioco a Quagliarella, traversa di Jankto, poi Quagliarella trova davvero il pari al 28′ su cross di Gabbiadini. Al 43′ rigore per i piemontesi: Arrighini e Bereszynski si toccano in area, dal dischetto segna lo stesso Arrighini. Nella ripresa il 2-2 al 2′ ad opera di Gabbiadini che anticipa Beghetto e mette il pallone sul primo palo battendo Pisseri. Rimonta firmata da Thorsby al 7′: Candreva mette la sfera sulla testa del norvegese che non sbaglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club granata ha specificato le modalità di distribuzione dei biglietti ai tifosi rossoverdi per...

La prima uscita ufficiale della squadra nella stagione 2023-2024 sarà all’Arechi, contro la squadra amaranto....

Le parole del tecnico dei grigiorossi prima della sfida con le Fere di Coppa: “Loro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere