Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la virata sui portieri

Paleari era l’obiettivo numero uno ma è andato al Benevento, ora si cercano altri profili compresi quelli già sondati.

Il primo e principale obiettivo della Ternana, per la porta, era Alberto Paleari. Ma nonostante un accordo con il calciatore e settimane di attese, il Genoa lo ha ceduto al Benevento, con il prestito e l’obbligo di riscatto nel caso di promozione in serie A dei sanniti. E così, la società rossoverde si trova a dover valutare altri profili, per quel ruolo. Si tornano a sondare (ammesso che si abbia mai smesso di farlo) profili già valutati, mentre viene fuori pure qualche nome nuovo.

LE ALTERNATIVE. L’addio a Paleari comporta il ritorno di fiamma per Simone Colombi del Parma, ammesso però che la società emiliana lo ceda. Viene fuori anche il nome di Michele Cerofolini (nella foto in evidenza), 22 anni, di proprietà della Fiorentina ed ex Reggiana e Arezzo. Ma oltre a lui, resta ancora in piedi l’interessamento per Simone Scuffet in uscita dall’Udinese e anche per Wladimiro Falcone, estremo difensore di proprietà della Sampdoria ed ex Cosenza. Un altro nome sul quale si concentrerebbero le attenzioni del diesse rossoverde Luca Leone, infine, sarebbe quello di Mauro Vigorito, del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Scimmi
Luca Scimmi
2 anni fa

Continuo a non capire perché si cerca un primo portiere. Anthony Iannarilli lo scorso anno ha fatto la differenza al pari di Falletti e Partipilo. Ora se questi ultimi due non sono mai stati messi in dubbio per il prossimo campionato di B, non vedo perché farlo con Iannarilli. E non mi si venga a dire che il ruolo del portiere è delicato, particolare, ecc. Iannarilli è un numero 1 in tutti i sensi, lo ha dimostrato a tutti, ha lottato come un leone in questi anni, ha sopportato tutto, anche la panchina. Tutto questo per coronare il sogno di… Leggi il resto »

Antonio
Antonio
2 anni fa

Superman Falcone è fortissimo

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere