Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle altre di B, ora Paleari è davvero lontano dalla Ternana

Il portiere, a lungo obiettivo delle Fere, è ufficialmente del Benevento, in prestito con obbligo di riscatto. Le altre operazioni delle avversarie dei rossoverdi.

Alberto Palerari, ora, è ufficialmente un obiettivo sfumato. Il Benevento annuncia l’arrivo del portiere, prelevato dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. Finisce, dunque, la telenovela legata all’estremo difensore ex Cittadella, pronto a venire a Terni ma poi dirottato nel Sannio dalla sua società di appartenenza. Oltre all’annuncio ufficiale di Paleari a Benevento, ecco la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

COLPO ASCOLI. L’Ascoli trova il nuovo attaccante e piazza un colpo. E’ l’ex azzurro Diego Fabbrini (foto in evidenza), prelevato dalla Dinamo Bucarest. Due anni di contratto. Luca Caldirola, difensore, cambia casacca ma non categoria, passando dal Benevento al Monza, a titolo definitivo. Allo stesso modo, il centrocampista Federico Proia passa dal Cittadella al Vicenza. Sempre il Cittadella, tra l’altro, mette fine all’avventura insieme all’attaccante Roberto Ogunseye, ceduto definitivamente al Modena. Il Frosinone manda a giocare in serie C, al Potenza, un giovane difensore, Lorenzo Vecchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere