Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone di fine stagione: Ferrante, verso il viale della rinascita

L’attaccante italo-argentino è stato fuori per infortunio per buona parte del campionato, ma c’è tanta voglia di riessere protagonista in futuro

Come per Celli, la stagione di Alexis Ferrante è stata indubbiamente caratterizzata in negativo dal lungo infortunio, subìto a luglio nel playoff di Bari. A differenza del terzino, l’attaccante italo-argentino ha riprovato molto prima a rientrare in campo, per pochi minuti, ma il riacutizzarsi del problema fisico lo ha costretto a fermarsi di nuovo.

LUNGO STOP. Un gol, l’unico in stagione, su calcio di rigore in casa contro il Catanzaro, poi il secondo stop, fino alla luce in fondo al tunnel. Nel Girone di ritorno l’ex Fano ha ricominciato pian piano a riprendere confidenza con il campo, venendo spesso schierato negli ultimi minuti di gara. Poi, quando il momento decisivo del campionato ha chiamato in causa anche il numero 9, lui ha dato il suo contributo, non tanto dal punto di vista realizzativo ma con prestazioni di sacrificio e giocate per i compagni. Il finale di stagione gli è servito per rientrare in forma-partita e, se dovesse rimanere a Terni, sarà sicuramente utile alla causa rossoverde.

VOTO: 6,5

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere