Resta in contatto

Rubriche

Ternana, il pagellone di fine stagione: Celli, ritorno per il gran finale

L’esterno rossoverde, fuori per gran parte del campionato, è tornato proprio per gustarsi la fase finale. In rampa di lancio in visto della Serie B

Una stagione molto particolare per Alessandro Celli, infortunatosi gravemente nella nefasta serata di Bari, quando la Ternana è stata eliminata dai playoff della passata edizione.

ANNATA SOFFERTA. Nonostante il lunghissimo stop, la società e Lucarelli decidono di tenerlo sotto la propria ala protettiva e di aspettarlo. Dopo tanti mesi lontano dal campo, a febbraio ricomincia a riassaporare il clima partita in panchina, per poi tornare a calcare il terreno di gioco il 21 marzo, per gli ultimi minuti della gara contro la Vibonese. Da quel momento in poi il tecnico gli darà sempre più spazio, soprattutto per fargli ritrovare la fiducia ed il ritmo partita.

RUSH FINALE. Rientra nel momento in cui la strada è ormai in discesa per le Fere e viene schierato titolare 6 volte, per un totale di 508 minuti, in cui dimostra di essersi ripreso al meglio, sia a livello fisico che mentale. A causa di un altro problema fisico è costretto a saltare anche le due partite di Supercoppa.

VOTO: 6,5

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

Celli 10. Senza parole,senza perché senza se o ma…. Celli 10!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche