Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone di fine stagione: Celli, ritorno per il gran finale

L’esterno rossoverde, fuori per gran parte del campionato, è tornato proprio per gustarsi la fase finale. In rampa di lancio in visto della Serie B

Una stagione molto particolare per Alessandro Celli, infortunatosi gravemente nella nefasta serata di Bari, quando la Ternana è stata eliminata dai playoff della passata edizione.

ANNATA SOFFERTA. Nonostante il lunghissimo stop, la società e Lucarelli decidono di tenerlo sotto la propria ala protettiva e di aspettarlo. Dopo tanti mesi lontano dal campo, a febbraio ricomincia a riassaporare il clima partita in panchina, per poi tornare a calcare il terreno di gioco il 21 marzo, per gli ultimi minuti della gara contro la Vibonese. Da quel momento in poi il tecnico gli darà sempre più spazio, soprattutto per fargli ritrovare la fiducia ed il ritmo partita.

RUSH FINALE. Rientra nel momento in cui la strada è ormai in discesa per le Fere e viene schierato titolare 6 volte, per un totale di 508 minuti, in cui dimostra di essersi ripreso al meglio, sia a livello fisico che mentale. A causa di un altro problema fisico è costretto a saltare anche le due partite di Supercoppa.

VOTO: 6,5

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Celli 10. Senza parole,senza perché senza se o ma…. Celli 10!

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...

Altre notizie

Calcio Fere