Ternana, è già tempo di mercato: quanti e quali ritocchi per fare bene in B?

Si comincia già a pensare alla nuova stagione ed alle strategie che possono servire a costruire la Ternana del futuro. Nel nostro ‘muro’ rossoverde, vieni a  dire la tua sulla squadra per la serie B

E’ già tempo di calciomercato in casa rossoverde. Perchè le liste si apriranno soltanto più avanti, ma le nuove regole del campionato cadetto, molto diverse da quelle della serie C imporranno giocoforza un restyling, sia per restare nelle normative (c’è da sfoltire la rosa degli Over), sia perchè ovviamente un campionato di livello superiore impone scelte diverse. Il ds Leone è già al lavoro in questo senso.

Quanti e quali ritocchi deve fare la Ternana per disputare nella prossima stagione un campionato di serie B che le consenta di non soffrire? Entra nel sito e lascia il tuo commento o un tuo suggerimento di mercato.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Marco Onofri
Marco Onofri
5 anni fa

Io direi di tenere quanti più over possibile della squadra attuale, poi concentrarsi sui talenti più puri e di maggior prospettiva per quanto riguarda gli under. Forte del Venezia è un fenomeno.

Articoli correlati

Ore cruciali per la Ternana che deve scegliere il direttore sportivo come prima mossa. Tre...
Fere in Serie C dopo l'amaro epilogo dei playout al Liberati contro il Bari. Di...
Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...

Altre notizie