Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sirene pure per Kontek

Anche il difensore, così’ come Partipilo, piacerebbe a un club di serie A. Lucarelli liquida tutto con una battuta.

Le voci di mercato cominciano a susseguirsi. Oltre a quella legata a Anthony Partipilo e diffusa dal sito Tuttomercatoweb su presunti interessamenti per lui da parte di Sassuolo, Empoli e Sampdoria, comincia pure a circolare il nome di Ivan Kontek. Il difensore rossoverde, rivelazione della serie C 2021-2022, pare piaccia al Verona, che sarebbe pronto a chiederlo alla Ternana.

LUCARELLI PUNGE. In attesa di capire se arriveranno queste richieste e cosa risponderà eventualmente la Ternana, per adesso arriva il commento del tecnico Cristiano Lucarelli. Sono chiacchiere di mercato che arrivano mentre la stagione della squadra non è ancora finita, visto che si devono giocare le due partite di Supercoppa di Lega Pro prima a Como e poi in casa col Perugia. Questo il commento di Lucarelli, affidato a una battuta: “Quando ho letto queste cose, mi sono detto: ‘Pensa che scemo, che sono. Ero convinto che si dovesse prima giocare a Como sabato e che il mercato non fosse ancora aperto’“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere