Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, allarme centrocampo per il finale di stagione

Tra infortuni e rischio squalifiche, nel settore mediano i rossoverdi potrebbero arrivare scoperti per la Supercoppa

Una Ternana non ancora sazia e alla caccia di nuovi record, si prepara ad affrontare la parte finale di stagione. Tre partite, l’ultima di campionato e le due di Supercoppa, per mettere davvero la ciliegina su un’annata già storica.

Ma per Lucarelli potrebbero esserci dei problemi nella rosa da gestire, soprattutto a centrocampo. Antonio Palumbo è fuori causa già da diverse settimane per l’infortunio alla caviglia, e ancora non si conoscono i tempi di recupero. Difficilmente potrà tornare in campo per una delle due gare che assegneranno il trofeo tra le vincenti dei Gironi di Serie C. Negli ultimi giorni si è aggiunta anche l’indisponibilità di Filippo Damian, assente già domenica scorsa a Monopoli, per via di un problema muscolare.

Nelle ultime partite ha giocato quasi sempre Mattia Proietti, che al “Veneziani” ha rimediato il quarto cartellino giallo ed è entrato dunque in diffida. Facile pensare che Lucarelli lo risparmi contro la Juve Stabia, per non rischiare di non poterlo schierare nella prima giornata di Supercoppa. A disposizione rimangono Paghera e Salzano, che però finora non hanno fatto rimpiangere gli altri, quando chiamati in causa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere