Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, arriva la diffida anche per mister Lucarelli

Diramate le decisioni del giudice sportivo per l’ultima giornata, c’è anche un rossoverde che “debutta” tra gli ammoniti.

Si è preso la quarta ammonizione, per proteste, durante Monopoli-Ternana. E così, finisce in diffida. L’allenatore delle Fere Cristiano Lucarelli, che adesso dovrà stare attento a non  prendere un’altra ammonizione all’ultimo turno di regular season, che gli costerebbe una giornata di stop per squalifica. La Lega Pro ha diramato il comunicato con le decisioni del giudice sportivo dopo la giornata del 25 aprile.

UN ALTRO DIFFIDATO E UNA NEW ENTRY. Oltre a Lucarelli, in casa rossoverde c’è anche un calciatore che entra nei diffidati. Si tratta del centrocampista Mattia Proietti, arrivato a quattro cartellini gialli accumulati. Al momento, oltre al mister, è l’unico calciatore delle Fere nell’elenco dei diffidati. A proposito di ammonizioni, c’è anche la prima volta per un rossoverde, al quale è stato sventolato a Monopoli il suo primo giallo stagionale. Si tratta del difensore Alessandro Celli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere