Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Antonio Cuor di Palumbo

Il centrocampista, uscito per infortunio, dopo gli accertamenti è tornato al Liberati e alla fine ha festeggiato… su una gamba sola.

Tutti in cerchio a festeggiare con mister Cristiano Lucarelli la vittoria per 1-0 sulla Vibonese. In mezzo, a saltellare, anche se con una sola gamba e con le braccia dei compagni che lo sostenevano, anche Antonio Palumbo. Nonostante il dolore alla caviglia per il brutto fallo subito da Laaribi nella parte iniziale del primo tempo della partita, pure lui ha voluto essere presente. Un segno di grande attaccamento, da parte del centrocampista, che ha stretto i denti, ha seguito la ripresa da bordo campo e poi si è fatto portare a braccia in mezzo al campo per festeggiare con gli altri.

I GESTI BELLI. Un gesto, quello di Antonio Palumbo, che hanno notato anche i tifosi da casa, immortalato dalle telecamere di Cusano Tv Italia. Un gesto sottolineato ed evidenziato anche da tutti coloro che erano al Liberati per fare cronaca e raccontare le emozioni della gara e del dopogara. Si vede anche in basso nella foto di Roberto Settonce (Palumbo è il secondo da destra e si vede chiaramente il suo piede destro sollevato). “Questa stagione – ha commentato in merito l’allenatore Lucarelliè stata piena di questi gesti, che hanno dimostrato in più occasioni la grande coesione di questo gruppo. Questo, è stato uno dei più significativi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere