Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, Laricchia: “Bella prestazione, onore ai rossoverdi”

Per l’ultima gara casalinga, si presenta a commentare il match e parlare del futuro l’amministratore unico del club pugliese

Nel dopogara di Monopoli-Ternana per i locali parla l’amministratore unico Alessandro Laricchia, che si presenta in sala stampa:

Queste partite, contro le grandi danno stimoli di per sè, poi era l’ultima in casa ed i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. Di fronte avevamo una squadra importante libera mentalmente che ha giocato un calcio, la differenza fra le due squadre si è vista. Onore alla Ternana che ha vinto meritatamente il campionato”.

Poi parla del futuro: “Ci fa piacere l’attestato della tifoseria con lo striscione di ringraziamento. Abbiamo scelto di portare a termine la stagione nonostante sapevamo fosse molto difficile, è stata più difficile del previsto, ma abbiamo portato la barca in porto. Peccato aver avuto problemi nel girone d’andata, altrimenti avremmo potuto dire la nostra anche in questo campionato. Il futuro? Dovremo decidere, dipende da se dovremo o meno rinunciare al pubblico. Continueremo ma il programma lo decideremo nei prossimi giorni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Scoperta dell’acqua calda.

Articoli correlati

Riviviamo le azioni salienti del match

...

La gara al Veneziani tra Monopoli e Ternana è terminata: queste le pagelle rossoverdi di...

Il tecnico rossoverde a fine gara è insoddisfatto: “Prestazione non allenante, ci serva da monito...

Altre notizie

Calcio Fere