Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto stadio e clinica: tifosi delle Fere in presidio davanti al Comune

In coincidenza con la discussione della questione nel consiglio comunale straordinario, manifestazione a sostegno da parte dei gruppi organizzati

E’ora di metterci la faccia anche noi. Per ribadire ancora una volta il nostro SI al progetto stadio-clinica“. Con questo messaggio, Curva Nord, Rocca Rossoverde e Quelli della Est invitano i tifosi rossoverdi ad un presidio nel rispetto delle norme anti-Covid per il pomeriggio di mercoledì alle 16 davanti a Palazzo Spada, in coincidenza con il Consiglio Comunale Straordinario indetto proprio per discutere dell’atto di indirizzo proposto dall’esponente del Misto Doriana Musacchi e sin qui rinviato per tre volte.

LA NOTA DELLA EST. Nei giorni scorsi, proprio il gruppo della Est con una nota su facebook aveva espresso la propria posizione: “In un anno assai difficile, quello della stagione 2020/21 segnato dal covid e dall’assenza dei tifosi la Ternana calcio ci ha regalato una grande gioia, riportandoci nel calcio che conta, nella nostra serie B.
Nonostante i primi disaccordi avuti con il presidente Bandecchi ad oggi ci sentiamo di ringraziare la squadra, lo staff tecnico e lo stesso presidente per la realizzazione di questo sogno. Per aver battuto ogni record possibile e per averci fatto entrare nella storia”.

E ancora: “È difficile trovare persone che sono disposte ad investire in un territorio che è da sempre stato considerato il secondo dalla regione, persone che hanno deciso di aiutare 800 famiglie ternane in difficoltà, persone che so sono messe in gioco e nel periodo più buio della città hanno deciso di investire dove ce ne era più bisogno: all’ospedale santa Maria di Terni. Queste persone hanno un nome e questo nome è Stefano Bandecchi. Il presidente vuole investire sia in termini di salute che di stadio e questo viene ingiustamente contrastato. Una clinica ed un nuovo stadio porterebbero posti di lavoro e lustro per la città dandogli il rispetto che merita. Per questo chiediamo e pretendiamo che la richiesta del Presidente venga accolta per poter portare Terni al posto che merita”. La Curva Nord aveva fatto a sua volta lo stesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Durante la partita al Liberati contro il Como, la Curva Nord espone lo striscione contro...

Altre notizie

Calcio Fere