Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, c’è la data per la discussione a Palazzo Spada sul progetto del nuovo stadio

Dopo tre occasioni a vuoto, arriva finalmente la convocazione, ma c’è voluta l’indizione di un Consiglio Comunale straordinario

C’è finalmente una data per discutere in sede di Consiglio Comunale del progetto stadio più clinica voluto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Se ne parlerà mercoledì 21 aprile alle 15.30, ovviamente in streaming come tutte le sedute dell’assise di Palazzo Spada. Si tratta di una data straordinaria, cioè appositamente inserita per parlare esclusivamente di questo, visto che nelle tre precedenti occasioni in cui il tema era stato calendarizzato, non si era riusciti a parlarne perchè finito in fondo alla lista degli argomenti.

Il punto di partenza sarà l’atto di indirizzo presentato lo scorso agosto dalla consigliera del Gruppo Misto Doriana Musacchi,  che chiedeva di  “aprire un confronto serio con il presidente Bandecchi per la riqualificazione dello stadio Liberati”. Musacchi ha ribadito la necessità di “dare massimo impulso per far proseguire nel pieno rispetto della procedura amministrativa legali prevista, tutte le operazioni già iniziate con i soggetti competenti assicurando tempi certi e trasparenza nelle comunicazioni, in modo da rendere la cittadinanza coesa e consapevole dell’importanza dei progetti”.

Dunque sarà in quella data che potrebbero venire al pettine – se ci sono – eventuali nodi, in vista della ormai sempre più vicina dichiarazione di pubblico interesse per il progetto dello stadio. Diversa è la questione della clinica che dovrà passare dalla Regione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?????❤️?❤️?❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ma se il consiglio comunale è fatto da tutti ternani non ce bisogno di nessuna data per discutere per il progetto stadio si approva e basta

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere