Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La presa di posizione della Curva Nord delle Fere sul progetto stadio-clinica

Uno striscione all’esterno del Liberati esprime il punto di vista di una delle anime del tifo rossoverde: appoggio pieno al presidente Bandecchi

“Un progetto che dà posti di lavoro e lustro alla città, ognuno si assumerà le proprie responsabilità! Terni ed i ternani non possono perdere questa opportunità“. Con questo messaggio chiaro e forte, scritto su uno striscione appeso fuori dallo stadio, la Curva Nord dice la sua sul progetto stadio-clinica proposto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi.

Non che ci fossero molti dubbi in merito, ma la presa di posizione da parte di una delle maggiori anime del tifo rossoverde punta l’indice sulla difficile situazione del lavoro, dell’impresa ed in generale della città, sottolineando come l’occasione di questo progetto sia destinato anche ad offrire una ripartenza anche economica alla città. In questi giorni si sta muovendo anche la Regione: se non ci saranno problemi in Comune, sarà proprio a Palazzo Cesaroni che si giocherà la partita più delicata, in relazione alla clinica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere